[Intergas] Fwd: Presentazione Azienda "Apicoltura Folino"

Author: Sandra Cangemi
To: intergas, ekonomi, 'Sandra Cangemi' via GAS del Parco
Subject: [Intergas] Fwd: Presentazione Azienda "Apicoltura Folino"
ci può interessare?

Sandra

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Presentazione Azienda "Apicoltura Folino"
Data:     Tue, 17 Oct 2017 10:48:10 +0200
Mittente:     Raffaella Folino <folinora@???>
A:     pdeluca@???, cecilia.braghin@???, sandra.cangemi@???

Buongiorno,

sono Raffaella Folino, vi scrivo per farvi conoscere la nostra azienda
“Apicoltura Folino”, una piccola realtà situata a Zagarise (CZ), nel
territorio del Parco Nazionale della Sila.
(http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/154894-laria-piu-pulita-deuropa-al-sud-sulla-sila-calabria/
<http://www.vesuviolive.it/ultime-notizie/154894-laria-piu-pulita-deuropa-al-sud-sulla-sila-calabria/>)

Ci occupiamo di apicoltura sostenibile nel rispetto della salvaguardia e
tutela dell’ambiente. La nostra orografia e conformità del territorio ci
permette di realizzare prodotti di ottima qualità:

· MIELE di Castagno, Eucalipto, Millefiori di montagna, Agrumi e Acacia

· POLLINE

· PAPPA REALE

· BALSAMO PER LABBRA

· BOMBONIERE/SEGNAPOSTO personalizzati

(In allegato trovate la nostra brochure dove vengono descritti i
prodotti con maggior dettaglio)

Mio padre e mio fratello si occupano della parte produttiva situata in
Calabria, mentre io mi occupo della gestione vendita di Milano e hinterland.

Nel caso in cui vorreste avere maggiori informazioni, conoscere il
nostro listino prezzi, ricevere la nostra campionatura e/o fissare un
incontro per visitare  la nostra realtà, non esitate a contattarci.

Sperando in un vostro riscontro positivo e in attesa di una vostra risposta,

vi porgo i miei più cordiali saluti

Raffaella Folino

Telefono: + 39 3200474318 <tel:+39%20320%20047%204318>

<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>
    Mail priva di virus. www.avg.com
<http://www.avg.com/email-signature?utm_medium=email&utm_source=link&utm_campaign=sig-email&utm_content=webmail>