[Lifeoutoffb] il ministero della salute approfitta dei servi…

Author: Cristiano Longo
To: lifeoutoffb
Subject: [Lifeoutoffb] il ministero della salute approfitta dei servigi di google
Senza entrare nel merito della questione vaccini, vi segnalo un brano
dell'intervista su "La Stampa" del ministro (ahimé) Lorenzin:

"Posso anticipare che stiamo lavorando in collaborazione con Google per
indicizzare le notizie certificate scientificamente."

Sarei curioso di capire quale algoritmo useranno per determinare quali
notizie sono certificate scientificamente, purtroppo mi sa che non lo
sapremo mai.

"Stiamo anche cercando con Google e polizia postale la via per rimuovere
le false notizie che circolano in Rete e che sono pericolose per la
salute pubblica"

Quindi in pratica, censura.

CL