[Forumlucca] I: morte di un perito di fama: nota di laura pi…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: morte di un perito di fama: nota di laura picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???
Inviato: mercoledì 23 agosto 2017 09:15
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???
Oggetto: morte di un perito di fama: nota di laura picchi

Muore un perito Pent che si è occupato della strage di Ustica e la nostra stampa a strillonare quanto era di fama e i premi ricevuti,

Purtroppo Ustica è un mistero 37 anni dopo e qualcosa non torna nella fama e nei premi. io sono purtroppo arrivata ancora alla verità dopo 8 anni di ricerche, grazie a Dio non cerco la fama ne' gli applausi della grande stampa. questo è il post di stamani su fb per dire il mio pensiero:

Laura Picchi<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti?hc_ref=ARTey3ncqSODi3SqQwlB_Rn-sbqVBVkP5L-GSUy9Yubv5QdLGXDoOSscUObLgGl9TPc&fref=nf>
3 minuti fa<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti/posts/385821211836685> ·
<https://www.facebook.com/laurapicchiramacciotti#>

come Sandro Marcucci voglio unicamente la verità sulla strage di Ustica e nonostante qualsiasi prezzo mi faranno pagare la ottengo. zaino in spalla, umiltà, tanto lavoro e migliorare la propria professionalità sempre perchè le vittime, non noi sono al primo posto.
Sandro Marcucci era un Uomo d'altri tempi, purtroppo per lui... ti abbraccio Sandro

abbraccio anche Mario e la mia associazione, Dettori e tutte le famiglie vittime dell'inferno di Ustica, prima o poi

torneremo a riveder le stelle della bella cosa che è la democrazia e la giustizia. laura picchi