Re: [Hackmeeting] informazioni

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] informazioni
Il 2017-08-06 16:53 朱莉娅酷 ha scritto:

> il titolo mi sembra un po' esagerato, ai tempi del fascismo - ma pure
> dopo - essere trans era proprio illegale, c'era la buoncostume e se
> eri "uomo" ti sequestravano pure i vestiti da donna. però decoro
> vaffanculo, è letteralmente il reato di bruttezza, è discriminatorio
> in modo grottesco, ridicolo

come ha detto una mia amica su fb (sandra berardi)
minniti è molto + confusionario della buon costume ai tempi di lui:
black humor breton
http://tlon.it/fenomenologia-del-pastore/
obnubilinamento mistico fenomenologia russel - il gangster
romanticizzato e la distruzione di atlante
http://temi.repubblica.it/micromega-online/in-difesa-del-razionalismo-critico/?fb_comment_id=1233557653427767_1233656183417914#f1ea73a8d0de4a
la fine che faremo è dimenticare la ginnastica acrobbatica e/o i tuffi
con agenti inconsapevoli che ti propongono garrota: faida? guerra civile
subito :)))))
noi mostri della shell
torno nella mia linearità di coppia - biondina
ciao