[Forumlucca] I: 2 agosto e io continuo a scavare su Ustica..…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] I: 2 agosto e io continuo a scavare su Ustica...di laura picchi

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: mercoledì 2 agosto 2017 08:58
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???

no non l'avrei pensato mai nemmeno io che li ho per nemici che i mafiosi sarebbero arrivati a tale punto di ignobiltà quella sera del 27 giugno 1980.

Oggi esplose la bomba alla stazione e finirono la loro guerra della fazione a contro la fazione c con centinaia di nostri morti ammazzati.

era solo l'inizio...l'inferno di Ustica continua anche oggi e non è finito.....

Marcucci e Dettori ancora senza verità giudiziaria, Ciancarella messo con la sua famiglia in un limbo dal ministero della difesa, la mafia di Ustica impunita.

eppure non sono loro il vincitore, siamo noi. Il nastro come nei film torna dal passato, ci trova e fa il rewind...riparte la vera storia di quella sera e non sono riusciti a cancellare nulla. Morti ammazzati, sparizione di prove,
menzogne ma la verità è li incancellata, impressa su quel nastro ed è terribile,
ma essendo la verità ha il potere di consolarti, perchè sta dalla parte dei veri vincitori
di questa resistenza a una guerra subita di cui siamo reduci
feriti dalla mafia , ma abbracciati dalla verità tutta che ritorna
e sconfiggere il castello di menzogne dei mafiosi, la loro arroganza,
la loro guerra per cancellare la storia.

La storia siamo noi e nessuno si senta offeso se alziamo due dita al cielo e il cielo con noi.

vi abbraccio.laura