Re: [Hackmeeting] cerco un buon hacker con tanta pazienza

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cerco un buon hacker con tanta pazienza
Il 2017-07-23 07:03 Dario Stermin ha scritto:
> buon giorno a tutti ripropongo la mia richiesta
> cerco un buon hacker con tanta pazienza a trieste o cmq in zona anche
> regione
> grazie

prima il messaggio di scuse di un autistico povero bisognoso di
lobotomia come in qualcuno volò sul nido del cuculo,
poi il tuo, solo hacker di zona, mi viene un dubbio:
http://vocidallestero.it/2017/01/01/gli-hacker-di-anonymous-pubbblicano-un-messaggio-sul-sito-del-bilderberg/
hacker e ricchissimi "stanno vicino l elettricità entrambi"
ma anonymous come gruppo minaccia i ricchissimi se "stare vicino l
elettricità" ...
sollevo il mio dubbio, per dirla come il collettivo ippolita peste
(camus) e capitalismo...
volete buttare "trollare" quelle persone di autistici che aiutano o
lavorano in psichiatria?
http://kalashnikovcollective.org/collettivo-antipsichiatrico-a-artaud/
no perchè al paese mio (ci seve fra un mese) si dice anche che appunto
nei manicomi
il computer lo usa lo psichiatra + che il malato goccinee poi appena
esci:
sentieri boschivi.
https://www.youtube.com/watch?v=qAdPL1u2z3A
non a casa poi finirai per considerare quelli + alti di te non buoni hat
hacker
e un esercito di nani pronti ad arrestarti come giusto:
https://www.youtube.com/watch?v=9VDACVIxUBU
ma la testa del nemico dove è che marcia alla tua testa?
autodifesa partigiana contro i troll dell articolo il (nano + ganadiere)
ciao ciao