[RSF] I: [nowaroma] oggi campidoglio 17.30

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] I: [nowaroma] oggi campidoglio 17.30

________________________________
Da: nowaroma@??? <nowaroma@???> per conto di Mina Mini <marina.minicuci@???>
Inviato: giovedì 13 luglio 2017 09:36
A: nowaroma@???
Oggetto: [nowaroma] oggi campidoglio 17.30

ciao, non ho idea di chi siano questi di dinamopress ma mi sembra di poter condividere quello per cui protestano.

RETATE, NASONI E CASETTE: CRONACHE DALLA CITTÀ ILLEGALE
“Piccoli e grandi segnali, fatti che si ripetono quotidianamente, nuove norme e prassi che si affermano, confermano la tendenza che a Roma - per quanto riguarda il governo della città, chiunque sia a determinarlo - diventa regola: garantire gli interessi di pochi in disprezzo del diritto alla vita dignitosa di tutti…..”
http://www.dinamopress.it/news/retate-nasoni-e-casette-cronache-dalla-citta-illegale
[http://www.dinamopress.it/media/rokgallery/c/c756ee46-b0cf-4e85-e8a5-5e2ebd5ec426/4788ec0d-ea0f-4736-e02a-226b8bf8f80d.jpg]<http://www.dinamopress.it/news/retate-nasoni-e-casette-cronache-dalla-citta-illegale>

Retate, nasoni e casette. Cronache dalla città illegale ...<http://www.dinamopress.it/news/retate-nasoni-e-casette-cronache-dalla-citta-illegale>
www.dinamopress.it

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.