[inquieto] Vaccinazione Globale

Delete this message

Reply to this message
Author: ca_favale_mlist
Date:  
To: ca_favale_mlist
Subject: [inquieto] Vaccinazione Globale
Continua la saga con questo nuovo avvincente capitolo

Come per il precedente, si aspettano interventi



Vaccinazione globale

Il paese con il più alto numero di vaccinazioni obbligatorie al mondo sono gli Stati Uniti. (Con il colpo di mano della Lorenzin l'italia seguirebbe a ruota). Nel corso dei primi due anni di età dalla nascita ogni due mesi circa vengono iniettate dosi e dosi di vaccini in corpi in cui il sistema immunitario non è ancora ben formato.

Il vaccino è un prodotto globale ma viene preparato in stabilimenti per essere poi diffuso in tutto il pianeta. Vengono scelti alcuni ceppi per alcune delle migliaia di malattie esistenti. Vengono coltivati su supporti ?idonei?. Vengono ?stabilizzati?. Vengono conservati. Poi vengono distribuiti. Infine finiscono nei corpi dei pazienti.

Coltivare virus o batteri (ad esempio prelevati dalle feci di soggetti infetti) significa impiantarli in colture adatte. Prendiamo il caso dei reni di scimmia Rhesus.
Occorrono un tot di reni (e di scimmie) per portare avanti una coltura che si protrae per mesi. Sono necessari vari trapianti, da un rene all'altro.

Il vaccino dovà aspettare dei mesi prima di essere somministrato e quindi deve essere conservato. Tutti i vaccini in produzione sono trattati con antibiotici. Nel caso del mercurio, questo viene poi eliminato (ma non del tutto) dal prodotto finito.

I costi, per vivi o morti che siano, devono essere contenuti.
E' parsa interessante per le case farmaceutiche la trovata alla Frankestein di sviluppare virus e batteri in cellule tumorali, che sinergicamente agli interessi dell'industria hanno la proprietà di replicarsi indefinitamente favorendo così lo sviluppo di linee di colture cellulari low cost che, peraltro, non devono essere rimpiazzate ogni tot mesi.

Unico problema in questo parrebbe la cancerogenicità del tutto: inoculato in pazienti sani questi sorprendentemente si ritrovano a sviluppare tumori. Vengono dunque posti dei dubbi dagli scienziati su tale pratica, che comunque va avanti.
Trattamenti sanitari obbligatori ridurrebbero infatti alla ragione pure il peggiore dei tumori. Non a caso trattasi di ragion di stato e non di ragion pura.
I composti dunque previo trattamento e ?messa in sicurezza? della parte cancerogenica mi pare abbiano passato la fase sperimentale.

Ma lasciando scorrere questa realtà distopica, concentriamoci piuttosto su innocui batteri coltivati nel lievito di birra. E' vero che il dna dell'orzo sarà pure affine al 30% con quello umano. Ma che succede a infilare sostanze estranee nel nostro corpo superando ogni barriera protettiva per mezzo di un ago?

Succede che il medico si sostituisce a millenni di evoluzione di un sistema immunitario e, oltrepassando ogni linea di difesa, contamina il nostro fluido più prezioso, il nostro sangue.

Viene detto che il nostro corpo reagisce e sviluppa degli antigeni che, per l'appunto, andranno a contrastare il batterio, virus (o pezzo di rene di scimmia, lievito di birra, o particella casuale X) in questione.

Ma questa risposta immunitaria potrebbe anche non venire. Un bambino piccolo non ha ancora sviluppato il sistema immunitario, utilizza quello della madre con il latte materno (se alla madre non hanno consigliato il latte in polvere).

Entrano qui in gioco i famosi ?adiuvanti?, generalmente sali di alluminio, un composto neurotossico. E tossico deve essere, per poter scatenare nell'organismo una risposta immunitaria. E' da quella risposta che deriva la cosiddetta ?immunità? : intossicare un organismo sano per avere degli antigeni.

Fin qui tutto bene... tranne un piccolo particolare.

Ridurre il sistema immunitario di un soggetto ? un sistema complesso ? alla presenza o meno di antigeni ? è da primitivi... ma sapere di rovinare un sistema immunitario PER ottenere questi antigeni è qualcosa di diverso. Potrebbe andare bene per un film di Frankestein.

Lo shock tossico passa, e dopo un paio di mesi ecco che il bambino viene portato a prendersi la prossima dose. Shock, su shock, su shock.

Bambini bombardati non appena vengono alla luce da composti neurotossici, bambini che muoiono nel sonno e viene chiamata SIDS, (improvvisa morte dell'infante, senza cause riconosciute), bambini che sviluppano reazioni autoimmuni - un sistema immunitario impazzito che giunge ad attaccare se stesso, bambini con sempre più allergie e intolleranze, bambini autistici, bambini dislessici, disgrafici, discalculi, disgraziati. In america un bambino su sei presenta ritardi nello sviluppo.

Tutte queste malattie in aumento esponenziale nella civiltà del demofascismo sanitario hanno un'origine sconosciuta solo per chi non è più in grado di ragionare.

Saranno gli alieni, la volontà di dio, l'inquinamento atmosferico, la sfiga, ma una cosa è certa: NON SONO I VACCINI. Lo dice la scienza.

Nell'oscurantismo e nell'ignoranza di chi fa della somministrazione di farmaci la propria professione, viene radiato chi osa parlare fuori dal coro. Status quo - impunità di gregge. Se esci fuori dal coro sei spacciato.