Re: [Oss2017] carissimi

Author: Maria Rosaria Manna
To: Massimiliano Pennucci, oss2017
Subject: Re: [Oss2017] carissimi
Caro compagno di " disavventura" questo é il regalo di compleanno più
grosso che potessi farmi.
Ora ti spiego.
Questo corso mi ha cambiato perché ha smosso in me delle cose. Perché ho
compreso che nei miei momenti di bisogno voi ci siete sempre stati.
Sopratutto nei giochi fatti con Annalisa io vi guardavo, vivevo ....sapendo
che ognuno di voi aveva qualcosa di simile a me. Siamo una classe, un
gruppo particolare mi son sempre detta.
Poi però parlando con voi in classe mi sembrava che non fosse realmente
così... che altri non avevano le stesse mie esigenze di " dipendenza"...
quindi sono enormemente felice che tu abbia avuto la voglia di confrontarti
con noi, di aprirti, di confidarti... perché questo vuol dire che abbiamo
appreso tutto ciò che ci volevano insegnare....noi non siamo quello che
abbiamo mostrato questa settimana noi siamo ben altro....
Sono d'accordo di fare il " cerchio della vita" perché vi lovvo con ogni
mia fibra linfale...
Ovviamente ho fatto un po' la badola Ma so che tu hai compreso.