Re: [Hackmeeting] [talk] Proxo rom hacking

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Proxo rom hacking
ono-sendai:

>Ah io pensavo che la stanza P fosse libera e si potessero tenere talk stringendo
>le proiezioni (pero' devo ancora leggere 403 email quindi mi sa che mi sono
>perso qualcosa :P ) .
>
>Comunque no i 10 minutes sono sacri non togliamoli :). Hikikomori mi dice che il
>talk puo' durare un'ora e a sto punto lo fa dopo la presentazione del libro in
>aula A. Oppure se non e' un problema spostare i ten minutes in aula A si fa
>iniziare rom hacking in aula B cosi' si guadagna mezz'ora.
>
>Sceglie la soluzione che crea meno cacamenti di cazzo :)

ok io per ora l'ho messo lì anche se mi sarebbe piaciuto che i 10minutes
non avessero nulla in contemporanea. Altrimenti secondo me molta della
loro efficacia si perde.
Comunque siamo belli pieni e trovare buchi è difficile, quindi non tutto
si può avere.

In realtà vedo che la cena è segnata che dura 2ore, e dopo c'è un buco
di un ulteriore mezzora. Secondo me da programma potremmo chiudere quel
buco, poi magari siamo dei fricchettoni e scala comunque tutto di
mezzora, ma possiamo provare a farci bastare 2 ore?

Così alle 21 in punto ricominciano i talk

--
boyska