Re: [Hackmeeting] [talk] Proxo rom hacking

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Proxo rom hacking
On 10/06/2017 23:08, ginox wrote:

> prima dei ten minutes, c'e' solo mezza ora, pero' possiamo decidere che i 10
> minutes non si fanno di venerdi'

Ah io pensavo che la stanza P fosse libera e si potessero tenere talk stringendo
le proiezioni (pero' devo ancora leggere 403 email quindi mi sa che mi sono
perso qualcosa :P ) .

Comunque no i 10 minutes sono sacri non togliamoli :). Hikikomori mi dice che il
talk puo' durare un'ora e a sto punto lo fa dopo la presentazione del libro in
aula A. Oppure se non e' un problema spostare i ten minutes in aula A si fa
iniziare rom hacking in aula B cosi' si guadagna mezz'ora.

Sceglie la soluzione che crea meno cacamenti di cazzo :)

--
ono-sendai
GPG Id key: 4096R/CF376EDA 2013-08-01