Re: [Hackmeeting] Percorso di base in quel di venaus

Author: Ciaby
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Percorso di base in quel di venaus
On 10/05/2017 00:34, ginox wrote:
> ore 17 (tracciabi.li + qualche persona)
>   - cellulari
>     - come funziona (celle, sim, imei, gsm , gprs, 2g, 3g, 4g)
>     - come funziona uno smartphone (sensori, rooting , so)

Se può servire, io ho una BTS 2G che posso prestare per fare una piccola
dimostrazione pratica di cosa è un IMSI catcher, come funziona, e
volendo si può pacioccare su una eventuale rete 2G temporanea.
Ovviamente il tutto verrà fatto all'interno di una gabbia di Faraday e
rispettando tutte le norme vigenti :-P
Btw, pure encrypt era interessato a sta cosa. Se ci sei, batti un colpo :)

Ciaby