Re: [Hackmeeting] [talk] Riprogrammare i giornalisti: trucch…

Author: yattaman
To: hackmeeting@inventati.org
New-Topics: Re: [Hackmeeting] bambini ed arduini [era: Riprogrammare i giornalisti: trucchi ed exploit]
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Riprogrammare i giornalisti: trucchi ed exploit
> Per Ginox che sistema i turni: non venerdì pomeriggio, che non ci sto.
> O al mattino, o alla sera tardi, sabato...

Scusa Ginox sono dislessico, intendevo: venerdì pomeriggio devo andare
via (a recuperare mia figlia, che è già al secondo hm), quindi va bene
venerdì mattina o venerdì sera, oppure sabato...

A proposito di bambini: qualcuno viene su con prole?
Organizziamo una sessione di lightbot o arduino - o di qualcos'altro -
per le creature?

--
sbagliare è umano
perserverare è hacker