[Cm-cagliari] Premiati con i tuoi acquisti.

Delete this message

Reply to this message
Author: American Express
Date:  
To: cm-cagliari@inventati.org
Subject: [Cm-cagliari] Premiati con i tuoi acquisti.



    Amex
    Amex
    


 

Cliccare qui per visualizzare la versione web


    
        
            
        
        
            
        
        
            
        
    



    
        
            
            Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per maggiori informazioni sulle condizioni contrattuali, consulta i fogli informativi disponibili su americanexpress.it/terminiecondizioni. L'emissione della Carta è a discrezione
            di American Express.

            
            1. La Carta non prevede una possibilità di spesa illimitata. Ogni utilizzo, infatti, è soggetto ad una procedura di autorizzazione basata sulla valutazione di vari fattori, tra cui, ad esempio, il livello di spesa abituale relativo alla Carta, l'importo dell'operazione da autorizzare, le informazioni circa le disponibilità economiche e il reddito del Titolare nonché la tempestività e regolarità dei pagamenti relativi a tutte le Carte American Express allo stesso rilasciate.

            2. Per anno si intende ciascun periodo di 12 mesi a decorrere dal mese di emissione della Carta. A partire dal secondo anno la quota Carta Base pari a 75 euro. Non è possibile usufruire delle condizioni agevolate relative alla quota di Carta Verde Base per coloro che, al momento della richiesta della Carta Base, siano già Titolari di una Carta Base American Express (ad eccezione di Carte di Credito ad Opzione, Carte Business, Carte Corporate, Carta Centurion) e verrà quindi addebitata a partire dal 1° anno di emissione la quota annuale della Carta Base sopra indicata.

            3. Per eventuali ulteriori Carte Supplementari o anche per la prima Carta Supplementare se non richiesta contestualmente alla Carta Base sarà applicata una quota annuale di € 36, addebitata dopo dodici mesi dall'emissione e, in costanza di rapporto, all'inizio di ogni successivo periodo di 12 mesi.

            4. Non concorrono al raggiungimento della soglia le spese effettuate con Carta per anticipi di contanti e/o acquisti di valuta e/o Travelers Cheques o spese comunque stornate, le spese addebitate per la quota annuale della Carta per eventuali imposte di bollo o le transazioni regolate con carte di pagamento presso gli impianti di distribuzione di carburanti e presso punti vendita Sisal.

            5. L’offerta bonus punti non è accessibile ai già Titolari di Carta Explora, Carta Verde, Carta Oro, Carta Platino, Carta Business, Carta Business Oro, Carta Business Platino.Per le modalità di accumulo punti, esclusioni e scadenze dell'operazione a premi consulta il Regolamento completo disponibile su 
americanexpress.it/clubmr
        
    



 

    
        
            Ricevi questa email in quanto iscritto a annunciii .it e siti partner
            Se non vuoi ricevere email clicca sotto

            Attenzione: le richieste di disiscrizione non vengono evase se inviate via email, usare solo il modulo quì sotto

            annunciii.it (uk)  

            Cliccare 
qui per annullare la sottoscrizione