[Intergas] festa Gas e Biblioteche

Delete this message

Reply to this message
Autore: mariamichelazzo@gmail.com
Data:  
To: Radice Ilic
Oggetto: [Intergas] festa Gas e Biblioteche
Buongiorno a tutti, volevo informarvi che nella zona 5-6 , dove si trovano il mio ed altri G.A.S., all’interno del parco della Biblioteca di Chiesa Rossa, ci sarà un evento che mira ad avvicinare cittadini a libri, spazi verdi, biblioteche e gruppi di acquisto solidali.

Il progetto ha vari partner e sponsor che potete vedere sul sito" parco delle lettere”.

L’evento consisterà in una festa che coinvolgerà alcuni Gas delle zone 5 e 6 di Milano e si svolgerà domenica 21 Maggio alla Biblioteca Chiesa Rossa. In quell'occasione gli organizzatori vorrebbero proporre un laboratorio di pasta fresca (piadine), tenuto da uno chef-gasista. Le piadine (e il loro ripieno) verranno preparate, e poi cucinate in "gruppi di lavoro” per grandi e piccoli, preparate insieme e cucinate. Nel frattempo ci saranno giochi per bimbi con proiezione di filmati di animazione con tematiche solidali, tipo il prezzo delle arance, scelti tra quelli proposti da “ lo faccio bene film festival ” e un piccolo desk informativo su che cosa sono i Gas e come funzionano.
Per rendere questo punto di informazione più interessante, qualcuno ricordava i giochi proposti nello spazio di Intergas in occasione di di Fa' la cosa giusta.
Se qualcuno degli ideatori dei giochi di allora volesse partecipare o suggerire delle idee alla referente della giornata può contattarla direttamente.
Si chiama Chiara Cammarano, alla mail ccammar@??? oppure al numero 3397153539.
Potete anche scrivere a Chiara per essere tenuti al corrente delle iniziative e delle riunioni per organizzare la festa, indipendentemente dalla vostra zona di appartenenza, anche solo per partecipare alla festa, alla quale tutti sono invitati.
Maria (GasSagas).