Re: [Hackmeeting] era un verbale >> Call for papers?!?!

Autore: clash
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] era un verbale >> Call for papers?!?!
ciao

Il 20/04/2017 16:13, ignifugo ha scritto:

> Forse quella mail ci è passata un po sotto gamba, ma è
> importante..

ora mando un altro report piu' aggiornato

> seconda cosa..
>
> Quando pubblichiamo la call for paper?!?!

e' stata scritta ieri sera, appena la condividono il soviet
valutera',fare le righe rosse, un po' di censura qua e la, e poi
verra' mandata in lista

> https://hackmeeting.org/hackit17/
>
> Perchè lo chiedo.. sto fine sett c'è genuino clandestino a
> bologna,
>
> quelli della sovran.. ehm.. "autodeterminazione alimentare"
>
> (nonvoglio offendere la discussione precedente.. è solo una gag per
> far passare le due "etichette", ma ci siam capite sul concetto :)

l'altro giorno ho beccato chi era a questa riunione e mi sa che vi
siete parlati, abbiamo parlato di approvvigionamento di cibo, ne
parliamo un attimo bene e con chi si occupera' della cucina e vediamo

https://ientu.net