Re: [Hackmeeting] era un verbale >> Call for papers?!?!

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] era un verbale >> Call for papers?!?!

Il 15/04/2017 17:09, clash ha scritto:
> siamo a questo punto
>
> https://seafile.ientu.net/f/bbc4d50e44/

Forse quella mail ci è passata un po sotto gamba, ma è importante..

seconda cosa..

Quando pubblichiamo la call for paper?!?!

https://hackmeeting.org/hackit17/

Perchè lo chiedo.. sto fine sett c'è genuino clandestino a bologna,

quelli della sovran.. ehm.. "autodeterminazione alimentare"

(nonvoglio offendere la discussione precedente.. è solo una gag per far
passare le due "etichette", ma ci siam capite sul concetto :)

[Il mezzo libro sta sempre qua... se vi venisse voglia..
https://hackordie.gattini.ninja/book_st/]

a me verrebbe voglia di affiggere da qualche parte l'invito a
partecipare ad hackmeeting con la "propria" tecnologia..
siano carretti o intrugli o macchine per cardare la lana..

1)Chi si incontra sabato 22 aprile a To lo scrive?
2)Posso mettere sotto il manifesto di HM, semplicemente: <<PARTECIPA!
iniziascrivendo a: hackmeetingATinventati.org>>
3)Stampo un copia/incolla della CallforPapere dell'anno scorso?

Altro lato che mi sta a cuore, dall'estero potrebbe muoversi qualcuno..
e.. la call for paper è un bel pretesto per avere conferme!

ciao Ignifugo