[RSF] I: Gabriele torni subito libero

Delete this message

Reply to this message
Author: pilar castel
Date:  
To: forumroma@inventati.org, reteromanapalestina@googlegroups.com, 'brandienzo@libero.it' via nowaroma, Alberto Tabellini, donneinnero
Subject: [RSF] I: Gabriele torni subito libero



________________________________
Da: Peppe Sini <comitatononviolento@???>
Inviato: martedì 18 aprile 2017 20.22
Oggetto: Gabriele torni subito libero


SIA LIBERATO GABRIELE DEL GRANDE



Gabriele Del Grande e' un giornalista, blogger e cineasta italiano da anni fortemente impegnato per i diritti umani dei migranti.

Da alcuni giorni e' detenuto in Turchia senza che gli sia stato contestato alcun reato e senza aver potuto nominare un avvocato.

Come tante altre persone anche noi abbiamo trepidato per lui ma finora abbiamo preferito non scrivere nulla nel dubbio che ogni intervento non richiesto potesse danneggiarlo.

Ora sappiano dai mezzi d'informazione che con una telefonata alla sua compagna ha annunciato l'inizio di uno sciopero della fame e chiesto che ci si mobiliti affinche' vengano finalmente rispettati i suoi diritti.

Ogni persona di volonta' buona faccia sentire la sua voce.

Gabriele Del Grande e' una persona che da anni si impegna per salvare vite umane, come ogni essere umano ed a maggior ragione tutti gli umani istituti dovrebbero fare.

Chiediamo che siano rispettati i suoi diritti e che sia liberato al piu' presto.



Il "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo



Viterbo, 18 aprile 2017



Mittente: "Centro di ricerca per la pace e i diritti umani" di Viterbo, strada S. Barbara 9/E, 01100 Viterbo, tel. 0761353532, e-mail: nbawac@???<mailto:nbawac@tin.it>, centropacevt@???<mailto:centropacevt@gmail.com>