[Hackmeeting] Alternative sociali Era: con la robba si smett…

Author: Gio
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Alternative sociali Era: con la robba si smette assieme
On Wednesday 29 March 2017 14:06:37 POTA wrote:
> ma perchè non viene mai nominato retroshare?!

Non credo che non venga mai nominato, pero' a me sembrava che il thread fosse
abbastanza specifico, anche se mo siamo finiti a parlare di [non] alternative a
FB

> per l'utente/militante
> medio è molto più semplice installare un software piuttosto che
> configurare una mail cifrata.è decentralizzato e offre in un unico
> ambiente mail, chat, video chiamate, forum, condivisione di file,
> lettore feed e non ricordo se c'è dell'altro.tra l'altro si è aggiornato
> da poco.a me pare funzioni decentemente

Direi che funziona decentemente se tieni conto che l'interfacciona e' piu' uno
showcase di features di libretroshare che un'interfaccia per davvero, e che in
un software fatto in casa ci sta la chiamata all'autospippolamento se qualcosa
non va

Io comunque RetroShare lo uso con soddisfazione :)