Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] con la robba si smette assieme
Il 29/03/17 10.30, Jaromil ha scritto:

> [...]
> ed ha funzionato.
>
> dubito facebook abbia accesso ai censimenti per controllare codici
> fiscali e nomi: pare che chiunque o qualsiasi cosa sia dietro a questi
> controlli (forniti da una compagnia di riferimento ora non ricordo il
> nome comune a vari servizi della silicon valley) faccia solo una
> valutazione sommaria se il documento sia valido e se il nome coincida
> (solo su quello forse impiega OCR).
>
> ad occhio e croce da quel che ho visto insomma e' abbastanza facile
> aggirare questi controlli estremamente invasivi ed al limite della

Esattamente il mio caso, ma non ha funzionato per ora . Non posso più
accedere mentre loro dicono di avere pazienza che stanno controllando,
sono passate settimane e pare che possano passare mesi. Il mio problema
è che il mio lavoro si svolge proprio su questi sn quindi un account
devo averlo per forza. me ne sono rifatto uno e lavoro così.

Unica via, esodo. Creiamo isole.

Ciao
a.-