Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT
On 03/21/2017 10:56 AM, Alessandro Spinella wrote:

> - la nomination espressa da te ed altri non verra' letta da NESSUNO se non 4 scribacchini che la cestineranno.

questo non puoi sapere, le dinamiche negli usa sono differenti da quelle
italiane. è altamente probabile.

> non e' l'equivalente di scrivere <<governo ladro>> sulla scheda elettorale?

no, in questo caso perdi meno tempo.

> partecipando li favorisci

li favorisci? e come? forse ti riferisci alle schede annullate che vanno
in premio alla maggioranza? se ti riferisci a questo, questa frase è in
contraddizione alla frase sopra perchè qui.. non favorisci a nessuno.

> perche' dovrei collaborare in un modo qualsiasi col MIT, fosse pure con uno sputo?

perchè il rapporto utilità/tempo_perso è pari ad uno sputo. la domanda è
"perchè no?"

se al posto di scrivere questa email, avevi compilato il form avevi fatto.

> che differenza ci sia con lo sparare UDP 514 verso un firewall istruito a scartare syslog ma capace di
> raccogliere i dati di chi lo invia; forse non ne avrai danno ma di sicuro non ne avrai vantaggio: Swartz
> non ricevera' nemmeno una menzione.

è inutile fino a quando la massa non è tanta da incrodare il firewall.
altrimenti era semplicissimo anche mitigare i DDOS.

non mi interessa che aaron sia menzionato. non c'è velleità alcuna. è un
"ma vaffanculo ipocrita".

"ipocrita" anche lo "scrutinatore"!

g.