Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT
Il 21/03/2017 10:56, Alessandro Spinella ha scritto:
> e non devo o voglio convincere nessuno, solo mi piacerebbe capire che differenza ci sia con lo sparare UDP 514 verso un firewall istruito a scartare syslog ma capace di raccogliere i dati di chi lo invia; forse non ne avrai danno ma di sicuro non ne avrai vantaggio: Swartz non ricevera' nemmeno una menzione.

Forse perchè alcune cose si fanno per principio, anche se hanno
l'effetto di una scoregga in un tornado o per dire "guarda che
ci siamo anche noi nonostante la tua ipocrisia" e poi non è
detto che quella scoregga non crei qualche problema dipende
da quanti scoreggiano contemporaneamente.

Le battaglie si affrontano anche per principio nella consapevolezza
magari di una sconfitta, la sconfitta rafforza la consapevolezza
ed il principio che ci sta dietro e di certo non ci si arrende al
primo ostacolo.

Per intenderci se tutti scriviamo <<governo ladro>> sulla scheda
elettorale gli mandiamo un messaggio ben più forte del delegare
un "pseudo" rappresentante è una questione di numeri.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C