[Forumlucca] Un cittadino italiano su Popoff #ustica #casode…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] Un cittadino italiano su Popoff #ustica #casodettoriciancarella
Un cittadino italiano su Popoff #ustica<https://www.facebook.com/hashtag/ustica?source=feed_text&story_id=311286632623477> #casodettoriciancarella<https://www.facebook.com/hashtag/casodettoriciancarella?source=feed_text&story_id=311286632623477>

Lino
15 marzo 2017 - 21:57
Rispondi

Non ho parole. Sono sempre stato certo che non era stata una bomba. Poi i morti si dimenticano, ogni tanto c’è qualcuno che prova a far riaprire le indagini ma ogni giorno che passa è sempre iù difficile. Gli anni passano, le persone dimenticano , cambiano, ed è questa la forza di chi vuole mantenere l’oblio su queste cose. Il povero Sig. Ciancarella a chi si deve rivolgere per avere giustizia lui e per far parlare e confessare i pochi che sanno ormai, per “pagare la sete di giustizia ” dei famigliari delle vittime ? Leggendo questi articoli e guardando le date mi accorgo che sono passati più di 30 anni. 30 anni , ma sono tanti, tantissimi. Si può sperare almenoche ci sia qualcuno che almeno in punto di morte abbia il coraggio di dire tutto quello che sa facendo nomi e cognomi ? Speriamo.