Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT

Author: Alessandro Spinella
To: bomboclat
CC: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT
ciao Bombo e tutti,

porta[te] pazienza ma continuo a non capire:

- sembriamo d'accordo sul fatto che il MIT sia quantomeno corresponsabile delle disgrazie di Swartz.
- per quanto non espressamente citato nella prima mail sono a conoscenza del significato di ipocrisia.
- la nomination espressa da te ed altri non verra' letta da NESSUNO se non 4 scribacchini che la cestineranno.

non e' l'equivalente di scrivere <<governo ladro>> sulla scheda elettorale?

partecipando li favorisci e la protesta che vorrebbe trovare sfogo viene vista da 2 scrutatori ed un presidente di seggio.
fine.
non produce nessun effetto sulla controparte, nemmeno arriva a destinazione visto che il "filtraggio" lo impedisce.

perche' dovrei collaborare in un modo qualsiasi col MIT, fosse pure con uno sputo?

e non devo o voglio convincere nessuno, solo mi piacerebbe capire che differenza ci sia con lo sparare UDP 514 verso un firewall istruito a scartare syslog ma capace di raccogliere i dati di chi lo invia; forse non ne avrai danno ma di sicuro non ne avrai vantaggio: Swartz non ricevera' nemmeno una menzione.

buona hack-primavera !