Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ipocrisia MIT
On 03/20/2017 01:45 PM, Alessandro Spinella wrote:
> perdonate,
>
> a me sembra come un premio (post-suicidio) ad Alan Turing offerto dal governo britannico.....
>
> non ne so a sufficienza per essere autorevole, se sbaglio corregetemi:
>
> perche' dovrei comunicare con costoro?
> non sono gli stessi che l'han fatto arrestare?
> lo han forse difeso?

> [...]

ipocrisia da wikipedia:

L'ipocrisia (dal Greco ὑποκρίνομαι «fingere») è un atteggiamento,
comportamento o vizio di una persona che volontariamente pretende di
possedere credenze, opinioni, virtù, ideali, sentimenti, emozioni che in
pratica non possiede. Essa si manifesta quando la persona tenta di
ingannare altre persone con tali affermazioni, ed è quindi una sorta di
bugia. Si intende ipocrita anche una persona che parla senza argomentare.

..

Il MIT è ipocrita perchè sta proponendo un bando come questo. A cui
Aaron avrebbe potuto partecipare, a cui.. loro a loro volta.. se non
avessero fatto arrestare Aaron, avrebbero potuto partecipare.

L'intento non è far vincere ad Aaron. Che cazzata!

Proponendo la candidatura spendendo 2 minuti si spera che intuiscano la
loro ipocrisia. Un esempio di ipocrisia dei media italiani è come
trattano le rivolte all'estero e come quelle locali.

I media sono perduti, loro sanno. Al MIT forse gli rode se glielo fai
notare.

Sono 2 minuti di tempo spesi non giorni per cui c'è da valutare se
spendere il tempo o meno.

Il mio intento è che gli roda.