Re: [Campagnaresistenza] in merito alla campagna

Author: drcastellotti
To: Campagnaresistenza
Subject: Re: [Campagnaresistenza] in merito alla campagna

Ciao a tutte e tutti.
Sono Gianfranco da Massa
Posso dirvi che il Fronte Popolare aveva dentro dei validissimi giovani compagni del Prc(!) sotto i 40 per intenderci ma dal fronte sono usciti tutti.
Quelli che sono rimasti Sono i vecchi Gc Milano, Delledonne, Arena... usciti anche da rifonda. Si definiscono ML e a quanto mi dicono loro si concepiscono come già come organizzazione. Io ho solo note positive da alcuni compagni di Milano. Varrebbe la pena incontrarli sicuro. Poi si potrà discutere della loro linea istituzionale o meno. Con loro. Ma ora a me risulta difficile farlo visto le evoluzioni che hanno avuto
Un caro saluto a tutti