[Intergas] Aggiornamento Frutti di Pace

Author: mariamichelazzo@gmail.com
To: Radice Ilic
Subject: [Intergas] Aggiornamento Frutti di Pace
Ciao a tutti, vi scrivo di nuovo perchè ho ricevuto alcune domande in merito a questo argomento.
Nel 2012 potemmo fare l’ordine dalla Bosnia, che non è nell’Unione Europea, perchè i titolari del negoziato MIO BIO,( ora è rimasto Andrea ), si fecero carico del pagamento IVA anticipata e utilizzarono il loro magazzino come deposito quando il Tir arrivò dalla Bosnia.
Per loro questo fu finanziariamente piuttosto complicato, ma lo fecero.
Il primo ordine fu nel dicembre del 2012. Arci Milano poi organizzò la visita all’azienda, Srebrenica, Sarajevo e Mostar e qualcuno di noi partecipò. Nel blog del mio gas, Gas Sagas, potete vedere le foto.
Ci furono altri ordini, l’ultimo dopo l’alluvione dei Balcani, che danneggiò parte degli impianti. Ci fu la lettera appello con foto di Mario Boccia del 27 maggio 2014.
L’anno scorso non fu possibile fare l’ordine per problemi vari, ora le cose vanno meglio e Andrea di Mio BIO fa ancora da tramite, per i prodotti dedicati ai Gas senza zuccheri aggiunti.
L’ho chiamato ieri per avere notizie; del camion non si sa ancora nulla, ma dovrebbe arrivare a breve. Speriamo bene.
Nel frattempo nel mio Gas stiamo raccogliendo l’ordine, perchè molti di noi lo volevano fare.
Se siete interessati, potete scrivermi privatamente, così vi invio il listino per i GAS (perchè l’ho fatto che faccia le somme così non diventiamo matti)
o chiamate Andrea in negozio 02 688 4166 <>
Appena ho notizie comunque vi scrivo. Maria (Gas Sagas) <>