Re: [Hackmeeting] prehack / info

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack / info
El Dios aka Lele wrote:

> Ciao Cippo,
> benvenuto in lista... aspettati il peggio.
>
> Per quanto riguarda i posti a dormire, non conosco la specificita'
> del luogo che ci ospitera' quest'anno, ma c'e' sempre da dormire...
> per quel poco che si dorme.
> Di solito c'e' lo spazio tende, piu' o meno limitato a seconda del
> luogo, e c'e' sempre uno spazio bivacco (spazio nanna)

Penso che Cippo si riferisca al pre-hack, che ricordo, è questo
week-end, 25 e 26 Febbraio, a Bussoleno (val di Susa - Torino).
Ovviamente può organizzarsi come preferisce, ma se ha bisogno di un
posto letto deve coordinarsi con chi è sul luogo, visto che non è il
posto dove si farà HackMeeting, non c'è lo spazio tende allestito, e di
questa stagione mi sembra anche poco raccomandabile dormire in tenda.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F