Re: [Hackmeeting] prehack 2

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 2
Il 2017-02-16 15:34 samba ha scritto:

> anche a me.
> ma invece che esser critici potemmo essere propositivi..
>
> tipo, leggendo almeno l'intro, che parola ci starebbe meglio ?
>

> """
> La sovranità tecnologica ci fa tornare al contributo che ognuna di noi
> dà allo sviluppo delle tecnologie, riscattando i nostri immaginari
> radicali, recuperando la nostra storia e memoria collettiva,
> ri-situandoci per poter sognare e desiderare insieme la costruzione,
> qui
> e ora, delle nostre proprie infrastrutture di informazione,
> [...]

Sìììì, Si accettano suggerimenti!
In realtà non è solo una questione nostra, ma parallelamente della
"Sovranità alimentare"
sorta in tutta italia sul prodursi da sè il cibo.

Si usa anche AUTOPRODUZIONE o AUTODETERMINAZIONE,

es: http://genuinoclandestino.it/chisiamo/

Se c'eravate al preprehack a roma, lo proponevo perchè lo pensavo come
argomento facilitatore tra due comunità..
e per invogliare le/i valligian a portare talk misti all'hackmeeting.
Poi si tratta di una traduzione dal Catalano.. quindi Aoh.. ci teniamo
quel nome per il momento..

Cmq ci vediamo in Valle e vediamo di starci a parlarne, anche solo per
un accenno.

> httpS://hackordie.gattini.ninja/book_st/introita.html

LET'S ENCRYPT Fatto! aggiunto tutti porcoddii di certificati e il logo
TM.

Voi aggiungete tutti la ESSE!

ciauu Ignifugo