Re: [Campagnaresistenza] Fwd: relazione

Author: Laboratorio Comunista CASAMATTA
To: Centro doc. Movimenti
CC: Campagnaresistenza@autistici.org
Subject: Re: [Campagnaresistenza] Fwd: relazione
Compagni e compagne, solo poche righe per interrompere il silenzio
e comunicarvi che, come eravamo rimasti d'accordo con Alfredo e Paola e
subito dopo anche con i compagni ex CIC di Napoli, stiamo lavorando per
mettere su l'assemblea cittadina su lotte e repressione. Al momento abbiamo
fatto un incontro con un rappresentante del Laboratorio politico Iskra che
si è detto favorevole alla realizzazione dell'assemblea. Abbiamo per
ora, il problema di decidere la data, cosa non proprio semplice poichè in
cantiere ci sono molte iniiative cittadine già programmate. Domani comunque
dovremmo trovare una soluzione che vi sará comunicata prima possibile.
Questo è quanto
A pugno chiuso
Massimo