[Forumlucca] addio a un magico 2016. buon 2017

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: [Forumlucca] addio a un magico 2016. buon 2017

Da: laurapicchic@??? <laurapicchic@???>
Inviato: sabato 31 dicembre 2016 17.46
A: lista-di-lidia-menapace@???; alessiociacci@???; roberto.sensi@???; salah.aimac@???; mariociancarella51@???; lucca@???; lucca@???; impossibilepentirsi@???
Oggetto: addio a un magico 2016. buon 2017

Ho già ringraziato sui social le persone che ho sentito anche quest'anno piu' vicino: Nadia , Goffredo, Santina, Bruno.

Ce ne sono altre da ringraziare . Ringrazio di nuovo Elison Publishing per aver creduto in me e pubblicato il mio lavoro su Ustica.

Ringrazio Lidia Menapace per il suo costante starmi vicina, con le amiche e gli amici della Lista.

Mi auguro di vedere nel 2017 Mario Ciancarella e la sua famiglia felici non solo con la verità ma anche con la giustizia.

PER ORA L'UNICA CHE HA BENIFICIATO DELLA SENTENZA DEFINITIVA DI FIRENZE: HO UN LIBRO SU USTICA
DIFFUSO IN TUTTO IL MONDO E DI NUOVO L'ENERGIA CHE SERVE PER R-ESISTERE A OLTRANZA. SU TUTTO
RISENTO IN ME COME NON MI ACCADEVA DALLA MORTE DI MIO PADRE ME STESSA CHE COSTRUISCE FUTURO
E LA MIA ANIMA CHE TRABOCCA DI VOGLIA D'AMARE IL PROSSIMO, OLTRE I MIEI.

Mi auguro di sapere la vera causa di morte di Dettori, Marcucci e Lorenzini nel 2017, ma anche i nomi degli assassini e responsabili tutti della morte di Scieri, COME SMONTATO IL MUOS ABUSIVO.

Mi auguro di vedere scritto in una sentenza che le conclusioni mie, di Ciancarella e Marcucci , della Associazione antimafie
Rita Atria sono l'unica tesi fondata e che cercheranno i nomi degli assassini italiani e mandanti Usa della strage di Ustica

Ringrazio Jacqueline Baraglia, Elena Gaetti, gli amici e le amiche che seguono il nostro lavoro di controinformazione da Ustica,
al muos, da Rostagno alle stragi, dalla tutela dei diritti umani alla tutela dell'ambiente,dalla satira alla poesia.

Ringrazio i figli e le figlie delle vittime vive e morte che pur restando dietro le quinte o unendosi in prima fila ti dimostrano con scritti bellissimi il loro amore e in diversi casi sostegno attivo.

Infine ringrazio i nostri nemici che tentano di gettare discredito, di isolare, di depistare, di difficultare il nostro lavoro e la vita. E' vero ogni anno che passa ci facciamo piu' vecchi, ma la nostra capacità di R-esistere
sempre ECCELLENTE è.

Finirà questa R-esistenza e i nostri nemici lo sanno, sono atterriti, in un modo solo: LA VERITA' VIVE !

BUON 2017! SEMPRE PER AMORE. CON AMORE. LAURA.