[Campagnaresistenza] Fwd: Capo Frasca – tagliate le reti

Author: Centro doc. Movimenti
To: Campagnaresistenza
Subject: [Campagnaresistenza] Fwd: Capo Frasca – tagliate le reti
Inoltro questo messaggio perché, pur essendo stato mandato al giusto
indirizzo, nella mia mail personale non è arrivato.
Non so se è successo anche ad altri.
Ciao a tutt*
paola

Da: antonio.tiddia@??? <antonio.tiddia@???>
Date: 17 dicembre 2016 08:30
Oggetto: [Campagnaresistenza] Capo Frasca – tagliate le reti
A: campagnaresistenza@???

Care/i compagne/i , come vi ho già informato in Sardegna siamo impegnati in
manifestazioni e lotte antimilitariste , antimperialiste e contro
l’occupazione militare . L’ultima manifestazione per ordine d’importanza è
stata quella del 23 novembre davanti al poligono di Capo Frasca :
http://lanuovasardegna.gelocal.it/oristano/cronaca/
2016/11/23/news/arbus-corteo-antimilitarista-a-capo-frasca-
militanti-bloccati-dalle-forze-dell-ordine-1.14457086?refresh_ce

Ora vi giro una notizia molto recente : https://nobordersard.
wordpress.com/2016/12/16/capo-frasca-tagliate-le-reti/

Antonello

Ps – fate girare la notizia recente