[autorgstudbo] Sab 26/11 :: Bc7p meets Gio OneStop (London, …

Author: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: autorgstudbo, forum, espress
Subject: [autorgstudbo] Sab 26/11 :: Bc7p meets Gio OneStop (London, Uk)
*Bc7p meets Gio OneStop (London, Uk)*
*@ Vag61 - Spazio libero autogestito in via P.Fabbri 110*

*SABATO 26 NOVEMBRE’016 alle 22 *

Secondo appuntamento stagionale per *Bologna Calibro 7 Pollici* a Vag61 .
Ospite d’eccezione direttamente da Londra Giordano Di Stasio aka *Gio
OneStop*.

C’mon dancing the best Ska, Rocksteady, Early Reggae, Roots R&B, Soul,
Northern Soul, Popcorn, Funk, Exotica, & Latin on 7inch records!

*Gio OneStop: *“L’ amore per il vinile nasce nei primi ’00 a Roma , tra una
chiacchera e una battuta, grazie ad un vecchio amico. Da allora questa
passione si è trasformata in un vero e proprio percorso di ricerca che non
smette mai di sorprendermi. Nel 2004 mi trasferisco a Londra, travolto
dalla scena musicale, ho avuto modo di ascoltare e conoscere molti djs che
hanno influenzato il mio gusto. Con molti di loro è nata una buona
amicizia, abbiamo condiviso la consolle e organizzato serate insieme, su
tutte Boom Shaka Lacka e City Riot. Dal 2014 ad oggi, organizzo One Stop,
un punto di ritrovo in Ridley road per ascoltare buona musica rigorosamente
in vinile. E’ un piacere essere stato invitato a Bologna, non vedo l’ ora
di fare festa insieme!”.
Link:
https://vag61.noblogs.org/post/2016/11/13/6-bc7p-meets-gio-onestop-london-uk/

Vag61 - Spazio libero autogestito
in via Paolo Fabbri 110 - Bo
infovag61@??? - www.vag61.info

Sostieni i progetti e le iniziative di Vag61! Compilando la dichiarazione
dei redditi firma nel riquadro dedicato alle associazioni di promozione
sociale ed inserisci CF: 91241310373
Grazie!