Re: [Forumlucca] elison publishing comunica che il lavoro u…

Author: laura picchi
To: forumlucca
Subject: Re: [Forumlucca] elison publishing comunica che il lavoro ustica marzo 2016 di laura picchi è in vendita
era l' 11 novembre 1987, il compleanno di mia figlia, compiva 2 anni. una sigaretta tocca un palloncino gonfio e io e Sandro scopriamo il perchè veramente il dc9 è stato abbattuto con un missile a guida radar e a testata inerte. Mario Ciancarella
-che ti devo dire Mario oggi tua figlia compie 31 anni e 29 anni dopo pubblicano il mio lavoro su Ustica, con le stesse tue conclusioni.
Mario amico mio, era destino e al destino si sa non sfugge mai nessuno. ti voglio bene. laura-

Ringrazio Elison Publishing per aver creduto in me e nel mio lavoro sulla strage di Ustica, ma soprattutto PER AVER VOLUTO DARE COME EDITORE ITALIANO VOCE AL SILENZIO DEGLI INNOCENTI. INNOCENTI MORTI FORSE UCCISI, INNOCENTI VIVI CHE HANNO PERSO TUTTO, INNOCENTI PARTIGIANI E PARTIGIANE DELL'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA CHE PROPRIO NON SI ARRENDERANNO MAI A CHE USTICA E IL DOPO USTICA RESTI UN MISTERO. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO DETTO COMPRERO' IL TUO LIBRO. NON E' SOLO UN LIBRO, CI SONO IO DENTRO TOTALMENTE IN QUELLE PAGINE. UN ABBRACCIO

A SANDRO MARCUCCI me l'avevi promesso che se mi fossi battuta insieme al tuo amico, mi avresti fatto da angelo custode.
potranno dire che è frutto della mia fantasia, ma io lo so che la pubblicazione del mio lavoro su Ustica è un regalo del mio angelo custode, la casa editrice sta a 35 km di distanza da dove diventasti pilota militare. allora grazie COLONNELLO di non averci mai lasciati SOLI nemmeno quando ti hanno massacrato.PER AMORE.CON AMORE.

A MARIO ALBERTO DETTORI mi hai preso per la mano come si fa con le bambine piccole che ti domandano perchè? e mi hai portato sulla ghiaccia infernale che si chiama Ustica. Io ti ho seguito camminando sulle tue orme maresciallo per 9 anni e alla fine "uscimmo di nuovo a riveder le stelle" GRAZIE.

A SILVIO LORENZINI sai quante volte al giorno mi son detta fosse andato veramente a Gramolazzo quella Domenica senza lavorare. Sai quante volte mi dico non so cosa darei per abbracciare un solo attimo ancora il mio eroe civile. Sai quante volte mi manchi Silvio e poi e poi si lo so che sei sempre con noi, un uomo di Stato che lo è stato fino all'una di notte del 5 marzo 1992 quando te ne sei dovuto andare, quando hai lasciato in tutti quelli che ti amano il tuo essere Uomo della Protezione civile, PER SEMPRE. a Te posso dire che l'affetto come la verità non muore, anche se preferivo tu ti fossi preso una vacanza quella domenica o magari ci fosse stato davvero tanto vento e NON SI POTEVA VOLARE. CON TE E SANDRO VIVI OGGI QUESTO PAESE SAREBBE MIGLIORE, CON TE CHE FISICAMENTE NON CI SEI COME SANDRO NON SI PUO' CHE SCRIVERE: NO PROPRIO NO...NON DOVEVA ANDARE COSI'....LAURA

ALL'ASSOCIAZIONE ANTIMAFIE RITA ATRIA BASTA GUARDARCI NEGLI OCCHI PER RICORDARE COSA E' STATO E CAPIRE COSA SARA' . NON SERVONO PAROLE A CHI CAMMINA MANO NELLA MANO TUTTI I GIORNI INSIEME. SOLO: VI AMO !