[autorgstudbo] Ven 14/10 BC7P meets DJ Sophisticated Savage …

Author: News AutOrg.anizzazione Stud.entesca BO
To: autorgstudbo, forum, espress
Subject: [autorgstudbo] Ven 14/10 BC7P meets DJ Sophisticated Savage (Stockholm, Sweden)
BC7P meets DJ Sophisticated Savage (Stockholm, Sweden)
*@ Vag61 - Spazio libero autogestito in via P.Fabbri 110*

*VENERDI’ 14 OTTOBRE’016 alle 22*

★ NEW SEASON OPENING ACT ★

Venerdì 14 ottobre riparte la nuova stagione di BC7P al Vag61 di Bologna.

Ospite d’eccezione *direttamente dal Pacemaker di Stoccolma Henrik Åkerberg
aka DJ Sophisticated Savage!*

C’mon dancing the best R&B, Soul, Northern Soul, Popcorn, Funk, Exotica,
Ska, Rocksteady, Early Reggae & Latin on 7inch records!

* * * * * * * * * *

★ BIO ★

DJ SOPHISTICATED SAVAGE
The Pacemaker (Stockholm, Sweden)

“Ho comimciato a collezionare dischi degli anni ’50 e ’60 quando mi hanno
chiesto di iniziare a mettere musica in un Tiki bar a Stoccolma circa 10
anni fa. Da allora, ho suonato moltissimi generi, dalla musica hawaiana, la
jungle music, l’exotica, il surf il latin fino ad arrivare al calypso.
Attualmente colleziono principalmente rare R&B, soul e blues, ma devo dire
che i miei gusti sono ancora molto influenzati da quei suoni con cui ho
iniziato.
Sono il fondatore di una serata a Stoccolma, the Pacemaker , in
collaborazione con il mio compare Marcus Hjoberg.
Nel corso di questi anni ho avuto il piacere di essere invitato come ospite
in molti club in Europa, come il Jukebox Jam e il Band-e-Part di Londra, il
Soulful Torino, il Jester Wild in Germania e il Boiler Club in Spagna! E ad
ottobre arrivo in Italia per una doppietta sull’asse Bologna-Roma!”

YT channel -> http://bit.ly/2d4cJi9
<http://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fbit.ly%2F2d4cJi9&h=hAQGXeUde&enc=AZO6xaS7rcOu35hIVqp6sgMu0cJr4EDA0k73_zH7vl6axr-7Fy_QdEFoyQN8GNIG6VY&s=1>

★★ FREE ENTRY ★★

Link:
https://vag61.noblogs.org/post/2016/09/19/bc7p-meets-dj-sophisticated-savage-stockholm-sweden/

Vag61 - Spazio libero autogestito
in via Paolo Fabbri 110 - Bo
infovag61@??? - www.vag61.info

Sostieni i progetti e le iniziative di Vag61! Compilando la dichiarazione
dei redditi firma nel riquadro dedicato alle associazioni di promozione
sociale ed inserisci CF: 91241310373
Grazie!