[Gasfolist] I: ordine remedia

Author: mare5556@libero.it
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] I: ordine remedia
Salve. Giro il messaggio di RosaTramonti riferito all'ordine Remedia.
Viste le difficoltà che abbiamo riscontrato con il sito chiedo di rispondere
al messaggio AVVISO DI LETTURA quando ricevete questa mail e inoltrare il
vostro ordine al nuovo indirizzo    mariarosatramonti@???.
Ciao a tutti e arrivederci alla riunione.
Franca