Re: [Ciotoflow] netdiscover-vlan

Author: Giuseppe De Marco
To: Hacklab Cosenza - Lista di Discussione (http://hlcs.it), Flussi di ciotia.
CC: not-wireless, Antonio Francesco Gentile
Subject: Re: [Ciotoflow] netdiscover-vlan
Repo ufficiale:
https://github.com/peppelinux/802.1q_network_scanner

Features:
tshark per la scansione degli header 801.2q in background (pcap files
per ogni vlan esaminata)
netdiscover per solicitated arp requests
log dir con prefissi datetime

condivido con la speranza che questa utility torni utile in qualche
maniera a qualcuno tra noi.
Buon week end