Re: [cm-Roma] mailing list ciemmona

Author: Luca Polverini
To: critical mass Roma
Io ci sono per usarla e per parlare di ciemmona 2017. Magari ancora è un
po' presto, per cui si può anche chiudere ora e riaprire a tempo debito. O
magari rimane e fin da subito si comincia a creare il gruppo per il
prossimo anno.

Non lo so, va bene tutto in ogni caso. Basta che si parli costruttivamente
di ciemmona!

Baci ciclici a tutti

Luca