Re: [Ciotoflow] acquisto c.h.i.p

Author: ono-sendai
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] acquisto c.h.i.p
On 12/06/2016 00:31, Paolo Petronzi wrote:
> Mi interessa :-) quando ci riuniamo?

Bho,io di sicuro dovrei essere in P2 di mercoledi' pomeriggio, comunque
iniziate a mandare a me cosa volete prendere e in che quantita' cosi' ci
coordianiamo anche da remoto. Ho notato che non fa prendere piu' di 5
boards,quindi probabilmente dovremo fare due ordini diversi. Ah la spedizione
e' dagli Stati Uniti quindi tenete conto di un possibile 20% di dogana +
spedizioni.

Per esempio 5 boards con 5 case costano 55$ + 16$ di spedizione e un eventuale
dogana di circa 14$ (se non ho fatto male il conto) quindi quasi 15 euro a testa.

--
ono-sendai
GPG Id key: 4096R/CF376EDA 2013-08-01