Re: [Forumlucca] TESI SU USTICA DI LAURA PICCHI: NOTA

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
New-Topics: [Forumlucca] VICENDA PINO MANIACI : LE DICHIARAZIONI DELLA PROCURA DI PALERMO
Subject: Re: [Forumlucca] TESI SU USTICA DI LAURA PICCHI: NOTA
La mia tesi integrale su Ustica è arrivata in Procura a Roma
competente oltrechè alla loro posta certificata tramite raccomandata 1
stamani prima di mezzogiorno. Ora è compito dello Stato scegliere se
dare verità a quelle 81 vittime, io mi sono assunta ogni responsabilità
inviando all'autorità competente quanto ho ricostruito. laura picchi
La prova on line di consegna:
Data e ora Stato lavorazione Luogo 28-04-2016 16:45:29 Presa in carico VIAREGGIO LU 28-04-2016 19:30:54 In lavorazione
presso il Centro Operativo Postale VIAREGGIO LU 29-04-2016 19:41:17 In
lavorazione presso il Centro Operativo Postale SESTO FIORENTINO FI
30-04-2016 08:10:06 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale
FIUMICINO RM 30-04-2016 10:10:59 In lavorazione presso il Centro
Operativo Postale ROMA RM 02-05-2016 08:43:33 In consegna ROMA RM
02-05-2016 11:40:47 Consegnata ROMA RM