[cm-Roma] ROMA NON SI VENDE

Author: sofista
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] ROMA NON SI VENDE
"Mi dispiace che i ciclisti della Critical Mass possano essere usati per
fare "numero" . Mi dispiace che certe ciclofficine siano piegate alle
logiche di certi interessi che nulla hanno a che fare con chi va in bici
in città."

Dai alebirx, raccontace tutto:
1) "chi" sono i ciclisti della Critical Mass
2) cosa significhi "fare numero"
3) chi li 'usa'
4) la partizione fra l'insieme di "certe ciclofficine"/'resto delle'
5) quanto siano "piegate" le ciclofficine; quali invece te piacciono
6) dicce dei "certi interessi"
7) quali siano i concetti primigeni che davvero hanno "a che fare con
chi va in bici in città"

Con l'occasione ce racconti pure de quindici anni di storia della
Critical Mass. De tutti li scazzi e posizioni politiche avute; di come
ogni atto, da un blog al cittadinismo sponsorizzato, non siano mai
impolitici.

L'altri invece facessero un resoconto della bella manifestazione,
piegata, che ha visto un po' di gente a Roma. A chi sta fuori città.
Grazie.