[cm-Roma] Maurizio Capone - bungt e bangt

Author: niso tom
To: Ex snia, donchisciotte ex-snia, Roma Critical Mass
Subject: [cm-Roma] Maurizio Capone - bungt e bangt
Vi giro questo messaggio di Maurizio Capone dei bungt e bangt. Suonarono a una ciemmona di diversi anni fa a Roma e sono stati anche sostenitori delle critical mass napoletane (https://www.youtube.com/watch?v=P1QrWvvh2jw).
Hanno aperto una campagna di crowdfunding per incidere un nuovo disco dopo 8 anni e chiedono un sostegno.
So bravi guaglioni!

[http://tse1.mm.bing.net/th?id=OVP.V11bfa84facc6fe2ad832ca8b0603293a&w=250&h=140&c=7&pid=Api]<https://www.youtube.com/watch?v=P1QrWvvh2jw>

Capone & Bungt Bangt e la Critical Mass- Blocco del ...<https://www.youtube.com/watch?v=P1QrWvvh2jw>
www.youtube.com
Per l'iniziativa "Arte e Suoni dal Mondo" Maurizio Capone insieme ai Bungt Bangt suonano in concerto live a Napoli in Piazza San Domenico, sul palco anche l'...

<https://www.facebook.com/mauriziocapone>

Uè Niso, come stai? come vanno le cose? Scusa se ti disturbo ma ho necessità di rendervi tutti partecipi di una cosa che sto facendo. Ti rubo qualche minuto per chiederti una mano se ne hai voglia e possibilità. Stiamo facendo un crowdfunding su MusicRaiser per il nuovo disco. E' un'operazione abbastanza complessa e rischiosa perchè se non raggiungiamo il goal entro il 18 marzo non riceveremo niente. Dopo otto anni facciamo un nuovo disco e visto che la situazione discografica è completamente allo sfascio c'è bisogno che le persone si attivino individualmente per permettere a noi artisti di fare quello che tutti desiderano che facciamo, cioè creare. Non è una mia caratteristica quella di chiedere, anzi di solito do, in effetti anche in questo caso si tratta più di uno scambio perchè i raisers ricevono delle ricompense speciali per il loro contributo. Il contributo può essere dato con prepagata, carta di credito, Poste Pay o Pay Pall. Il disco si chiamerà Mozzarella Nigga e per me è veramente importantissimo, ho combattuto molto per farlo così come sarà, molto roots e con suoni estremamente "riciclati" cioè integralmente fatti con materiali riciclati. Anche questo titolo significa molto per me, mi rappresenta! Mozzarella nigga è una parola antica che veniva utilizzata per etichettare gli emigranti italiani degli anni '50 che venivano derisi dagli americani con questo nomignolo e che invece per quanto mi riguarda rappresenta un concetto perfetto, una fotografia delle società del meridione, un po bianche ed un po nere. Il mio intento è quello di ridare dignità alla nostra cultura meticcia ed alla capacità di mischiarci, di partire dal basso per diventare delle eccellenze. Per me è importante continuare incessantemente a dimostrare che la munnezza tante volte è meglio dell'oro...e ricordarlo a tutti gli italiani. Per questo volevo chiederti di partecipare, diffondere e convogliare su questo progetto tutte le persone che credi possano essere interessate. Non voglio dilungarmi troppo ma qualcosa devo ancora aggiungerla. Per dimostrare quanto questo disco rappresenti un popolo, un fetta ampia dell'umanità abbiamo pensato di inserire tra i premi la possibilità da parte dei raisers di firmare la copertina interna del disco, nel senso che i loro autografi a mano saranno la base grafica della copertina proprio per creare un esempio tangibile di collettività. Poi ovviamente tra i premi ci sono alcuni dei miei strumenti tra cui anche la scopa elettrica! Vabbuò ti ho inondato di parole, ma la causa è importante Emoticon smile Fammi sapere se puoi darmi una mano concreta ed anche nella diffusione della campagna. Un abbraccione forte e grazie! Questo è il link alla campagna https://www.musicraiser.com/projects/5302-mozzarella-nigga Ciao!

Maurizio