Re: [cm-Roma] Resoconto assemblea 14 feb

Author: alex birley
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Resoconto assemblea 14 feb
da https://ciemmona.noblogs.org
Collettivo IQBAL:circolo IQBAL MASIH di Bologna
<https://circoloiqbalmasihbologna.noblogs.org/?cat=198>

*Verso la CieMmona 2016, la Critical Mass interplanetaria che atterrerà a
Bologna il 27-28-29 Maggio 2016 una CIRCUS di tattoo a tema only BIKE PUNK!*
Benefit per i prigionieri e le prigioniere, ben 7 tatuatori/trici
inchiostreranno i vostri corpi, nel giorno degli innamorati, con sketch a
tema sui nostri due unici amori: la bici e la musica!
Dalle 10:00 no-stop ci sarà tanto inchiostro, cibo vegan a cura della
ciemmona16crew, baretto, musica e proiezioni-video a tema, banchetto
informativo sulla critical mass bolognese e sulla ciemmona2016, banchetto
informativo sui prigionieri, magliette toppe e stampe serigrafate DIY fino
a che l’ultimo non sarà inchiostrato!

Ogni distro è benvenuta: si cibo vegan, si libri, si musica etc.
Se porti il cane, non entrerà dove si tatua: ricordalo!
Se vuoi un tatuaggio grande, vieni presto!

* No nazi no fasci, no sessisti no macho. Nazipunk fuck off!*

* ** L’Iqbal Masih è raggiungibile con l’autobus 11C direzione Corticella
(fermata Lapidari) o 27 e 62 notturno (fermata Roncaglio), sempre direzione
Corticella. Oppure più facilmente, vieni in bicicletta! (sul navile o su
via dell’arcoveggio) ***