Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio

Author: GD
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Invito Riunione 14 febbraio
Che poi i tempi so' pure cambiati.
Questa è l'epoca della sharing economy.
Una bici si trova, un divano pure.
Ci si stringe e divide.
Non serve più per fortuna stare in posti affollati e puzzolenti.
Doccia calda e relax, senza fila, senza stress.
Per fortuna i tempi cambiano.
Mi ricordo delle ciemmone coi percorsi programmati e gente in cima e in
coda coi walkie talkie a controllare. E gente che s'incazzava quando si
tentava di andare altrove, perche Loro avevano stabilito dove. Stile
milanese col controllo a distanza.
Meno male che quei tempi so finiti, che a fa l'anarchia co la dittatura so
boni tutti.
Difficile è la democrazia del popolo colto ed informato.
Viva la ciemmona romana a fine maggio!
Se a Bologna volete fare la ciemmina, fate pure. Che poi la ciemmona è il
compleanno della cm romana, non ce l'avete un compleanno a Bologna?
O coincide con quello romano?
Boh. Non capisco sta coincidenza.