[Forumlucca] Ustica e il proprietario di Canal Plus di Laura…

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com
Subject: [Forumlucca] Ustica e il proprietario di Canal Plus di Laura Picchi con aggiornamento di oggi 27 gennaio 2016
Aggiornamento 27 gennaio 2016
Abbiamo
visto il documentario di Canal Plus. Non ci appaiono sinceramente prove
nuove tantomeno notizie nuove le testimonianze dei familiari delle
vittime, del fascista Marco Affatigato, del generale Bozzo, del
giornalista Purgatori , del giudice Priore e del perito radaristico di
Priore Valdacchino.
Tantomeno era una notizia il
documento con la possibile interpretazione delle tracce radar da parte
della Nato. Peccato che si sia omesso che per una certa identificazione
di quelle tracce radar ci vogliono le strip (sparite) e le chiavi di
interpretazione e lettura che ha AM Italia (sparite per buona parte).
Per
prova che la portaerei Foch fosse nel Tirreno il documentario fa vedere
una rivista. Ora a parte che una rivista non è una prova documentale,
ma nemmeno le riviste che scrivono che il caccia assassino decollo'
dalla Foch sono una cosa nuova. Ne' usci' una a Dicembre 1980 poi
smentita dal registro di Bordo della Foch fatto pervenire al giudice
Priore dalla Francia nel 1997.
Insomma nessuna notizia e prova nuova . Ma il depistaggio francese piace soprattutto al Pd. Ecco le interpellanze piddine:

http://aic.camera.it/aic/scheda.html
http://aic.camera.it/aic/scheda.html
Nemmeno questa è una notizia...... laura picchi