[cm-Roma] Anarchy in the Jubilee

Author: sofista
To: cm-roma
Subject: [cm-Roma] Anarchy in the Jubilee
GD: stai prendendo per il culo pure te. Io non ti prendo per il culo.
Se sei capace di discutere, porta ragioni pro e contro. Qua siamo tutti
in grado di ironizzare e tutti parimenti contenti, credo - me per primo
- tanto di restare a Roma quanto di provare altrove. Unico discrimine
PER ME, è libertà da guardie e ricchezza di messaggi politici.

Lo date PER DIO un commento su Milano, spiegate CHE COSA è stato
sbagliato nella Ciemmona panettone 2015, oltre a spostarla? Siete in
grado?

Poi, GD, non perculare anarchia che è una delle poche cose che ci manda
avanti. Di nuovo, certa sensibilità politica latita.
E poi, di chi sarebbero i "negozietti"? Ma a chi parli?