Re: [cm-Roma] Abbiamo appena iniziato

Author: GD
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Abbiamo appena iniziato
la bici, la bici, ...la bici!!!!
ecco con la bici si può andare in paradiso e chi non è d'accordo vada
all'inferno!
a roma la Ciemmona? ma chi la faceva non la vuole più, e zitti tutti gli
altri.
la bici è di tutti e le bici possono andare ovunque, quindi le bici Devono
andare ovunque!
non mica solo nell'eterna città.
sveglia! perepepè mica vorrete che la democrazia pedali? quali illusioni vi
vagano in testa? questa è l'Italia e al massimo a noi ci toccano i
grillismi, qualcuno decide qualcosa da qualche parte nel gran giusto della
perfezione dell'idea delle idee che gira sui mozzi, un pò laschi in realtà,
si potrebbero regolare, e agli altri l'opzione di star lì a dire bravi,
inchino , applausi, e grazie grazie per le dedizioni passate presenti e
future, codesta democrazia mi estasia ed appartenervi mi inebria! qual
grande alternativa noi codesti ciclisti in baffi e cravatte e negozietti
rappresentiamo, noi certo voliamo, grazie di averci informato delle vostre
decisioni prese laddove esse debban essere prese nei modi che si convengono
a coloro i quali vi partecipano con giusti passaparola su desueti pizzi o
numeri accorti.
che la gran massa segua ammaestrata la volontà da alcuni esercitata. e
nessun contraddica la giustezza dell'ideale maestro, o pedale gli si
sfiletti!
la ciemmona romana è un'illusione, un'età dell'oro mai vissuta, e se
vissuta, grazie all'apporto di eroi non certo rimpiazzabili come può un
qualsiasi ciclista arrogarsi l'idea di continuare una tradizione ormai
universale, come può esso stesso pensare di modificare ciò chè è stato nel
giusto deciso.
orsù, pedalatori, uniti in massa dietro coloro che decidono, è il gioco
dell'anarchia e non osate opporvi!
viva bologna, viva la ciemmona, viva i negozietti. abbasso gli sfiletti e
le teste penz ol anti.
tutt@ al mare. col bene che vi voglio anche questanno non siete riusciti ad
essere includenti. che dopo le deludenti connessioni coi cappelloni e le
ciemMIne teleguidate e videosservate in tempo reale, un'assemblea pubblica
aperta onesta e condivisa vi sembrava troppo poco massona ed esclusiva come
cosa?
al mare o a bologna? al mare o a bologna? al mare o a bologna? al mare o a
bologna? al mare o a bologna? poropopò!
si diano inizio alle danze!

GD