Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 140, Numero 7

Author: osti
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] Digest di Cm-roma, Volume 140, Numero 7
Il 16/12/2015 13:00, cm-roma-request@??? ha scritto:
> Peraltro, fin dai primi anni di insorgenza si è sempre detto
> di farla itinerante, ciclica, imprevedibile. Mi pare, eh, contraddite
> pure.

Peraltro e soprattutto... Alzo la mano in favore della cmmona tra le
strade della Dotta. Bologna tutta la vita!
...missile terra aria??? Definire la cm in questo modo fa supporre che
non si è capito molto di cosa sia, in verità, e quale sia la sua storia
bellissima. Una buona occasione per studiare un po', che non fa mai male.
salute e fortuna