Re: [Forumlucca] Commissione Scieri: la Camera ha approvato …

Author: laura picchi
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, mario ciancarella
New-Topics: [Forumlucca] Commissione Scieri: resoconto seduta Camera dei deputati
Subject: Re: [Forumlucca] Commissione Scieri: la Camera ha approvato poco fa
PresidioPermanente MarcuccieLorenzini
stata istituita la commissione parlamentare d'inchiesta sulla morte di
Scieri. Lo scrivo sulla bacheca mia solo per denunciare la realtà dei
fatti.
Ancora una volta ci troviamo a dover constatare che chi ha
lottato per la Commissione ma soprattutto la Camera dei Deputati ha
dimenticato che esiste chi s'è fatto a Luglio 2000 dall'8 al 24 tra
carcere e domiciliari per aver portato a conoscenza del Procuratore
Iannelli la telefonata di un parà che si diceva a conoscenza che quello
di Scieri è un omicidio coperto dal vertice della Folgore, l'allora
Generale Enrico Celentano, autore del famigerato zibaldone pieno di
fascismo, razzismo e ogni genere di cialtroneria. Colui che si fece
carcere e domiciliari è Mario Ciancarella assolto tutte 7 le volte in
cui ha subito processi per il caso Scieri. Ecco dimenticare la
testimonianza di Ciancarella fin qui è per me già essere partiti con il
piede sbagliato. Mi auguro che tale commissione d'inchiesta risenta
Mario Ciancarella, non ci credo, come non credo che Scieri avrà verità e
giustizia da questa Commissione. Spero in memoria di Lele e di Suo
Padre Corrado di essere smentita. Spero che ancora una volta il
Parlamento non cerchi la verità di comodo. Spero che per una volta
abbiano la dignità di voler arrivare alla verità qualunque sia il prezzo
seguendo l'esempio proprio di Mario Ciancarella. Laura Picchi