Re: [Ciotoflow] Turpiloqui a destra

Author: Emiliano Russo
To: Flussi di ciotia.
Subject: Re: [Ciotoflow] Turpiloqui a destra
Il 2015-09-14 18:18 Giuseppe De Marco ha scritto:
> Impressionanti,
> somigliano da morire ai suoi opposti, se non per il colore e qualche
> parola chiave. Bestemmie e insane farneticazioni a volontà.
>
> http://www.svartjugend.com/
>
> '_'

piu' che un blog "a destra" mi sembra una parodia...

da un lato prende per il culo le emergenze mediatiche, in questo caso i
nazi-satanisti, ma potevano essere i gggiovani discotecari trocati di
xtc,
i pedofili o i zincari, ...

dall'altro disegna un improbabile ritratto del Black Metal de noartri:
un Burzum de Torpignattara che tracanna Peroni da 66(6) :D

In effetti l'autore di Svart Jugend, intervistato su radicalkick [0]
spiega
di non essere neanche particolarmente in fissa col metal.

la mia citazione preferita: "l'inno della Curva del Male lo canta
Gabriella Ferri" :D:D

---
[0]
https://radicalkick.wordpress.com/2013/04/03/reich-prive-ti-presento-svart-jugend/